Parte il 31 marzo l’asta on line per acquistare la compagnia di un Vip. Tra questi Zucchero, Linus, Severgnini, Facchinetti e Mentana

Partiranno il 31 marzo 2011 le aste organizzate dalla Costa Family Foundation. E’ grazie al calibro di Roberta Armani, Vittorio Brumotti, Mario Cipollini, Mauro Corona, Ennio Doris, Roby Facchinetti dei Pooh, Zucchero Fornaciari , Gad Lerner, Linus, Enrico Mentana, Beppe Severgnini, che si riuscirà a realizzare il 7° progetto della Costa Family Foundation: la costruzione di una palazzina ostello di tre piani per ragazze profughe tibetane che vivono a Dharamsala, nel nord dell’India.

VAI ALL’ASTA!

Dal 31 marzo 2011 nella sezione aste Charity di eBay, queste personalità metteranno a disposizione il loro tempo a partire dal prezzo simbolico di 1 euro. Ma più il prezzo salirà più l’obiettivo della Costa Family Foundation sarà raggiungibile, perché il ricavato andrà a coprire interamente la spesa della costruzione dell’ostello che sorgerà a Dharamsala, nel villaggio del TCV, India.

Anteprima:

Le prime cinque personalità
Le aste durano una settimana ciascuna

ZUCCHERO FORNACIARI, se ti aggiudichi l’asta di
Zucchero potrai assistere in esclusiva alla preparazione del
tour dedicato al suo nuovo album Chocabeck.
Appuntamento con Zucchero Fornaciari il 16 aprile 2011, Zucchero
regala un mezzo pomeriggio in studio con lui. L’ invito è valido per
due persone.
Data inizio asta: giovedì 31311 ore 18.00

MAURO CORONA, se ti aggiudichi l’asta di Mauro
Corona trascorrerai mezzo pomeriggio con lui a
parlare delle cose storte del mondo, mangiando del
buon speck e bevendo un paio di birre insieme.
Appuntamento a Erto o a Corvara.
Data inizio asta: giovedì 07411 ore 13.00

LINUS, se ti aggiudichi l’asta di Linus potrai
partecipare a 3 ore di diretta del programma
radiofonico “Deejay Chiama Italia” negli studi di Radio
Deejay. Appuntamento a Milano assieme a Linus e Nicola
Savino.
Data inizio asta: mercoledì 13411 ore 18.00

VITTORIO BRUMOTTI, se ti aggiudichi l’asta di 100%
Brumotti potrai passare una giornata “abbombazza” in
compagnia di Vittorio.
Data inizio asta: mercoledì 20411 ore 13.00

ENNIO DORIS, se ti aggiudichi l’asta di Ennio Doris
potrai visitare la sede Mediolanum S.p.a. Appuntamento
a Milano, dove il Presidente metterà inoltre a disposizione un
pranzo con Lui.
Data inizio asta: martedì 26411 ore 18.00

Il progetto sostenuto dalla campagna è del valore di € 125.130,00, avviato dalla Costa Family Foundation. E’ per la costruzione di un ostello per studentesse tibetane, Dharamsala, India. Inizio lavori gennaio 2011, Beneficiario TCV. I Tibetan Children’s Villages (TCV) fondati i India il 17 Maggio 1960 a seguito dell’occupazione cinese del Tibet sono un organizzazione caritatevole dove bambini tibetani profughi, vivono in armonia e sicurezza. Ad oggi, il TCV è diventato il più grande corpo autonomo della comunità tibetana. Le diverse scuole TCV sparpagliate in tutta l’India (19 scuole) sono maturate in scuole altamente valide e riconosciute. In diversi significanti modi i TCV hanno scandito il tempo e il ritmo dell’ambizione all’educazione tibetana per i tibetani in esilio. Abbiamo l’esigenza di costruire un grande ampliamento vicino all’ostello delle ragazze profughe tibetane nel villaggio TCV di Dharamsala, per poter accogliere le ragazze più grandi. Ora che il sistema di esame e valutazione della commissione centrale di istruzione secondaria del governo indiano da questo anno è stato cambiato, ci saranno nelle scuole, più studenti che beneficiano di due livelli in più (secondaria alta – classi XI e XII, 16 e 17 anni).

L’attuale ostello delle ragazze è già troppo congestionato e l’estensione è molto necessaria. Il progetto è quello di far cadere la confinante casa nr.29, (dove vivevano 30 bambini dai 6 ai 14 anni, ora trasferiti in altre abitazioni del villaggio) e costruire una struttura a 3 piani facendo un collegamento-passaggio alla porta accanto dell’ ostello che ospita le ragazze esistenti. Il budget per questo progetto è di Rs. 7.507.950 / – (Euro 125.000,00) circa.

VAI ALL’ASTA!

www.stilenaturale.com, il 29/03/2011